Lo sbabbio di Irene #13


Lo sbabbio di Irene #13: Sono leggermente in ritardo (seeeee come no) con lo sbabbio del mese di febbraio, e recupero adesso. Causa stage, pigrizia, tempo limitato e mancanza di adsl, fino ad ora non ho potuto aggiornare il blog. Questo febbraio passato è stato un mese sfigato!
Prima di tutti mi ha colta impreparata una bellissima tonsillite che mi ha costretta a casa per una settimana con picchi di febbre a 39,5. Strano ma a questo giro non ho pensato che sarei morta. Poi sono stata abbandonata a casa dai miei che per più di una settimana sono stati a Londra ad assistere mia sorella post operazione alle tonsille… che coincidenza vero?! Si chiama genetica schifosa del cavolo. Però ho avuto anche i miei bei momenti. San Valentino mi ha regalato un bel mazzo di fiori dal gusto piccante (o è stato Milo??) e una cenetta divina a base di suaté di cozze e vongole e pizza cicciona con melanzane e qualcos'altro. E' pure arrivato dopo due mesi di attesa il mio ultimo regalo di Natale (sempre di Milo): due profumi superbellibuonissimiviamotroppo di Shakira. Mi sono ben ambientata allo stage e le ore e i giorni, pure le settimane ahimè mi passano velocissime. Sto imparando tanto e come posso rubo con gli occhi e chiedo, sono così curiosa che raccatto dal sudicio (questo toscanaccio) resti di stoffe per tenerli come campioni. Una barbona ecco, una barbona sartoriale! E dopo litri di acqua caduta dal cielo che ho amabilmente preso in motorino ogni santo giorno, è spuntato il sole e la domenica quanto è bello andare in giro a godersi il bel tempo! Ultima cosa bella di febbraio, che poi sono più di quelle brutte, ho ripreso a leggere e tanto. E non posso che essere felice.

Sorry, no english :(












Acquisti vari e beauty stuff

Mocassini di vera pelle presi con lo sconto del 70%… MIEI!!

I profumi di Shak tanto attesi…Wild Elixir è divino *-*

Agendina piccina picciò e shampoo neutro di Qualikos

Altre ballerine belliffime di cuoio prese a 20euro al mercato <3


I post del mese:

Outfit Non ci piace essere banali QUI

Post sulle tendenze di primavera QUI

Polagram App QUI

Pantaloni maschili QUI

Tutorial di San Valentino QUI

Beauty review sull'argilla Ghassoul QUI 

Outfit Pied de poule in bianco e nero QUI



San Valentino mood

Suatè di cozze ti amo

Il mazzo di fiori picanto

E' sempre bello farsi le fototessere in bianco e nero alla stazione <3

Un bacino tenero a tutti voi :*




Varie

Un thriller meraviglioso che ho divorato avida di scoprire il colpevole

Apple crumble con gelato alla vaniglia

La mia migliore amica si è laureata e io non potevo di certo mancare :D

Libri libri libri e tutti e quattro presi per 5 euro a un mercatino dell'usato YUPPY!

Selfie che lì per lì sembrava figo ma mi sto ricredendo...

Giostra di Piazza Dipendenza in centro a Firenze

Giornate perfette di sole al parco a guardare le papere nel laghetto, I'm happy.

Biscotti vegan super delicious 

Retro di una delle 4 tasche della mia giacchina Chanel che sto realizzando… presto sul blog!




0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter