Benvenuta primavera!


Benvenuta primavera!: Anche se altalenante, il tempo e le temperature che madre natura ci ha donato in questi ultimi giorni mi hanno resa più felice e piena di energia. Si sa la luce dona vita e gioia, e in queste foto io ne sono la prova vivente! Quando le giornate si allungano, le temperature salgono e il cielo è così celeste da non riuscire a smettere di guardarlo, il mio guardaroba punta dritto verso il beige
La primavera mi fa questo effetto, mi piace indossare colori chiari e tenui, mescolati a uno stile un po' bon ton e vintage (come nel mio ultimo outfit!). E così oggi vi mostro un outfit che rispecchia molto il mio ideale di comodità, gusto primaverile e femminilità. Il capo che più mi ha ispirato dell'intero look sono i pantaloni: sono fatti di un tessuto leggero e morbido con stampa floreale su uno sfondo beige tenue, in sintonia con il mio mood del momento. Ho poi abbinato una semplice t-shirt rosa pallido, delle ballerine a mocassino in vero cuoio e una borsa a sacca vintage. Mi piace talmente tanto questo genere di look che lo indosso praticamente per quasi tutta la primavera. Cosa ne pensate, vi piace questo look? Felici della primavera appena sbocciata? Un bacione :D


Welcome Spring!: Although fluctuating, the weather and temperatures that mother nature has given us in the last few days have made me happier and full of energy. We know the light gives life and joy, and in these photos I'm the living proof ! When the days are getting longer, the temperatures rise and the sky is so blue that you can't stop watching it, my wardrobe goes straight to the beige.
Spring does that to me, I like to wear bright and soft colors, mixed with a style a little bon ton and vintage (as in my last outfit!) . And so today I show you an outfit that reflects much of my ideal of comfort, spring style and femininity. The cloth who has inspired me the most of the entire look are the pants: they are made of a light, soft fabric with floral print on a pale beige background, in line with my mood of the moment. I then paired them with a simple pale pink t-shirt, a pair of genuine leather mocassin and a vintage bag. I like so much this kind of look that I wear it pretty much for most of the spring. What do you think, do you like this look? Happy about the spring just blossomed? A big kiss :D









I'M WEARING:

T-SHIRT: NO BRAND
PANTS: LOCAL MARKET
SHOES: KOAN FROM COIN
BAG, SUNGLASSES AND EARRINGS: VINTAGE
BRACELET: SOUVENIR FROM VENICE



0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter