Di rosa e d'argento


Di rosa e d'argento:  Buon inizio di settimana! Il lunedì è sempre dura tornare a lavorare, la mente continua a ripensare al leggero weekend che abbiamo finito di trascorrere, e che per l'ennesima volta è già volato via, troppo presto. Durante questo fine settimana ho dato fondo a tutte le mie energie e ho cominciato seriamente a lavorare al nuovo blog.
Sono così contenta e motivata ad andare avanti ed evolvermi che non mi ferma nessuno! Al più presto, e senza svelarvi altro scoprirete come questo blog sarà più nuovo e innovativo che mai. :D Ma parliamo dell'outfit di oggi: come avrete ben capito per creare i miei look parto sempre da un singolo capo o un accessorio. Per questo look sono partita dai tacchi che vedete, nuovo acquisto della scorsa settimana. Io ho una vera ossesione per le scarpe, ne ho così tante che non so più dove metterle. Queste però non potevo non prenderle (disse dopo l'ennesima scarpa); il fato ci ha legate dal primo incontro e al secondo, trovandole scontate e per giunta l'ultimo 37, mi son detta "Beh, io vi amo, voi mi amate, io vi prendo". Non trovo altre parole per descrivere quanto mi piacciono se non dicendo "Wooooow". Questo paio di tacchi dal gusto retro e bon ton anni '50 (come piace a me) li ho voluti abbinare ad un look più contemporaneo, rock e allo stesso tempo sensuale. Piccola chicca se permettete è la pochette che ho creato e cucito io, che aggiunge quel giusto tocco di colore, e che ritroviamo anche sulle labbra. Cosa ne pensate, vi piace questo outfit? Io lo adoro alla follia e spero sia lo stesso per voi. Vi mando un grosso bacio :D


Pink and silver: Good start of the week! On mondays is always hard to get back to work, the mind continues to think back to the lazy weekend that we ended up spending, and that is gone too early.  During this weekend I have exhausted all my energy and I started to seriously work on the new blog.
I'm so happy and motivated to move forward and evolve that nothing can stop! As soon as possible and no reveal more you'll discover how this blog will be more new and innovative than ever :D But let's talk about the today's outfit: as you can understand to create my looks I always start with a single cloths or accessory. For this look I started from the heels, new purchase of last week. I have a real obsession for shoes, I have so many that I don't know where to put them. These, however, I couldn't take it (she said after another pair); fate brought us together since the first meeting and at the second, finding on sale and, moreover, the last 37, I said to myself, "Well, I love you, you love me, you'll be mine." I can not find words to describe how much I like except to say "Wooooow". This pair of heels that have a 50's retro and bon ton taste (how I like) I wanted to combine them with a more contemporary look, rock, and at the same time sensual. Little gem if you let me say so is the pochette that I created, which adds just the right touch of color, and which is also found on the lips. What do you think, do you like this outfit? I love itto madness and I hope it's the same for you. I send you a big kiss :D






I'M WEARING:

SHIRT: NO BRAND
JEANS: OVS
HEELS: C&A
POCHETTE: HANDMADE BY IRENE CALUSSI, TUTORIAL HERE
EARRINGS: PRIMARK

0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter