Un'esplosione di fiori


Un'esplosione di fiori: Ci sono giorni in cui non ti crei aspettative, prendi quello che viene e ti senti in ogni caso in pace con te stessa. Ed è proprio lì che arriva la sorpresa, esci di casa, giusto una passeggiata per tenersi impegnati e quello che meno ti aspettavi è lì davanti a te. E' esattamente ciò che è successo a me giorni fa: inaspettatamente in città è arrivata la Fiera di primavera.
Il centro era pieno di persone, tutto sembrava bello e felice. Aggiungiamo anche il mercato settimanale e potete capire quanto la sorpresa di trovare tanto fermento e vita mi abbia svoltato la giornata! Facendo il solito giro ad un banchino dell'usato ho scovato questo delizioso abito. Per un prezzo piccolo piccolo è diventato mio e l'ho subito sfruttato per passare un rilassato pomeriggio di domenica. Sono romantica e sono più che cosciente dell'effetto che ha su di me la primavera. Come sbocciano gli alberi e le margherite sui prati, anche i miei capi si riempono di fiori e colori tenui. Anche se l'abito ha una fantasia cashmire su fondo nero che da tutta l'idea di essere più un capo autunnale, io l'ho trovato adatto anche per questa mezza stagione. Ho lasciato che l'abito facesse da protagonista nell'outfit, e così ho abbinato la borsa che più in assoluto amo e che si sposa alla perfezione con i colori dell'abito. Un paio di leggings neri e degli ankle boots, più qualche dettaglio dorato e niente di più. Che ne dite, vi piace questo look e scovare pezzi unici nei banchini dell'usato come me? Un forte bacio :)

An explosion of flowers: There are days when you don't create expectations, just take what comes and in any case you feel in peace with yourself. And that's where the surprise comes, you leave the house, just a walk to do something and what you didn't expect is there in front of you. It's exactly what happened to me days ago, unexpectedly arrived the Spring Fair in city.
The center was full of people, everything looked beautiful and happy. Also add the weekly market and you can understand how much the surprise to find so much turmoil and life have changed me the day! Doing the usual round in a second hand stall I found this lovely dress. For a very small price has become mine and I immediately used it to spend a relaxed Sunday afternoon. I am romantic and I am more than aware of the effect the spring has on me. How blooming trees and daisies on the lawn, even mycloths are filled with flowers and soft colors. Even if the dress has a cashmere fantasy on a black ground that give an idea of being more fall's cloth, I found it also suitable for this midseason. I let the dress being the protagonist, and so I paired the bag that most of all I love and that goes perfectly with the colors of the dress. A pair of  black leggings and ankle boots, plus some golden details and nothing more. What do you think, do you like this look and find unique pieces in the second hand stalls like me? A strong kiss :)



I'M WEARING:

DRESS: SECOND HAND 
LEGGINGS: NO BRAND
SHOES AND NECKLACE: H&M
BAG: GIFT
WATCH: VINTAGE





0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter