I colori dell'India in una mini-bag



I colori dell'India in una mini-bag: Come ben sapete lo scorso venerdì sono stata in visita alla Mostra Internazionale dell'Artigianato (post qui), e come di consuetudine ho fatto qualche acquisto. A dir la verità avrei voluto comprare tutti gli stand che mi piacevano, ma i miracoli in fatto di soldi non esistono. Mi sono limitata nel prendere due deliziose mini-bag indiane, di cui una è la protagonista dell'outfit di oggi.

Questa che vi mostro è la più colorata e simpatica delle due che ho preso. Mi ha subito ispirato nel creare un outfit e non ho potuto fare altro che abbinarla a un vestito di H&M in tinta unita che si sposa alla perfezione con la borsetta. In India i colori sono sempre molto sgargianti, ed hanno ognuno un significato particolare, e nelle vesti sono sempre accompagnati da splendidi gioielli dorati, e le stoffe impreziosite da fini ricami scintillanti. Ho così anch'io cercato di aggiungere due piccoli dettagli dorati con una collana semplice sempre di H&M, e un anello dorato con disegno a pietre colorate.
Più in là cercherò di mostrarvi anche la seconda mini-bag indiana, che a differenza di questa ha una forma particolare ed è mono-colore.
Che ve ne pare, vi piace il mio acquisto e questo look? Un bacione :D

The India's colors into a mini-bag: As you know the last friday I have been visit the International Exhibition of Handicraft in Florence (post here), and as always I made some shopping. To be honest I would have liked buying every stands I liked, but don't exist miracles for the money. I simply take two delightful Indian mini-bag, one of which is the star of the today's outfit.
The one that I show you is the most colorful and funny of the two that I took. I was immediately inspired to create an outfit and I could not help but pair it with a dress from H&M that goes perfectly with the bag. In India the colors are very bright, and each one have a special meaning, and in the cloths are always accompanied by gorgeous golden jewels, and the fabrics are make precious with sparkling embroidery. So I've tried to add two small gold details with a simple necklace always from H&M, and a golden ring design with colored stones. 
Further on I will try to show you the second Indian mini-bag, who unlike this one has a particular form and is mono-color. 
What do you think, do you like my buying and this look? A big kiss :D








I'M WEARING:

DRESS AND NECKLACE: H&M
MINI-BAG: MOSTRA INTERNAZIONALE DELL'ARTIGIANATO
HEELS AND RING: NO BRAND
EARRINGS: GIFT


0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter