Pantalone palazzo


Pantalone palazzo: Buon inizio settimana! Come avete passato il vostro fine settimana? Io non so bene come spiegarvelo, ma diciamo che principalmente il mio fine settimana ha sancito la fine dello stage, e se anche negli ultimi giorni ero super felice di finire e tornare a scuola, venerdì scorso nel salutare le sarte del laboratorio mi sono veramente emozionata e commossa nel vedere quanto alcune di loro sono state gentili e calorose con me. Non dimenticherò mai le persone speciali che mi hanno aiutato e sostenuto in questa esperienza, le porterò nel cuore per sempre! :))
A parte ciò, ho cenato con una tavolata d'amici a una sagra del cinghiale, ho gironzolato per un mercatino dell'usato tipico del mio paese, ho quasi ultimato una commissione, e infine scoperto un posto magnifico a due passi da casa. Era da tempo che passavo davanti a una villa nei pressi di casa e avevo un po' intuito che vi si poteva entrare, data la ovvia porta aperta (grande Irene, un genio!), ma non so come mai non mi ero mai spinta oltre. Sabato pomeriggio senza neanche documentarmi ho provato, sono entrata, e ho trovato ciò che vi mostro oggi. Un giardino stupendo, magico, silenzioso e speciale. Non sapevo esisteste un posto talmente bello così vicino a dove abito, e mi stupisco di come non ne conoscessi l'esistenza! Per l'occasione ho indossato l'acquisto più bello che ho fatto a Londra: un paio di pantalone palazzo di Primark con cui è stato amore a prima vista. In realtà li aveva adocchiati prima di me mia sorella e io l'ho subito copiata! :P Oltre ai pantaloni ho indossato i nuovi occhiali di New Look, anch'essi acquisto londinesi, e che si sposano benissimo con i pantaloni.
Il pantalone palazzo è un genere di capo classico, molto elegante, e che avrei potuto benissimo usare per creare un look da sera. Ho invece voluto proporlo in maniera più casual per far capire che è un capo che secondo me si adatta bene anche al giorno, sopratutto d'estate quando si ha bisogno di freschezza. Che dite, vi piace l'outfit di oggi? E il pantalone palazzo è un capo che amate? Fatemi sapere, un bacione grande! :D

Palazzo pants: Good start of the week! How was your weekend? I don't know how to explane it, but mainly my weekend sanctioned the end of my internship, and even if I were happy in the last days to go back at school, the last friday saying goodbye at the seamstresses I was really moved to see how some of them have been nice and warm with me. I will never forget the special people that helped me and supported me through this experience, I will bring them in my heart forever!
Then I also had a nice dinner with lots of friend, spend some times going around in a local flea market of my town,  almost completed a commission, and at the end discovered a magnificent place near my home. I've never been in this villa near my town, and after lots of years of ignorance, finally on saturday I decided to visit it. I discover what I show you today: a gorgeous garden, magic, silent and special. For the occasion I wore the most beautiful purchase I made in London: a pair of palazzo pants from Primark, whit which is was love at first sight. I also wore my new New Look sunglasses, always from London. The palazzo pants are a classic and elegance cloth, that I could use to create a look for the evening. Instead I wanted to use it for a casual look, to let you see how, for my opinion, this cloth can be suitable also for the day, especially in the summer when you need some freshness. What do you think, do you like the todays outfit? Do you love the palazzo pants? Let me know, a big kiss! :D







I'M WEARING:

PANTS AND BAG: PRIMARK
T-SHIRT, HEELS AND RING: NO BRAND
SUNGLASSES: NEW LOOK
BRACELETS: H&M
EARRINGS: ACCESSORIZE

0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter