Pantaloni chino


Pantaloni chino: Buon inizio di settimana ladies! :D Come state? Avete votato vero?? Finalmente sembra essere arrivata un po' d'estate, e con un tempo bello come quello di questi ultimi giorni non vedo l'ora di fare una capatina al mare… per ora ci si accontenta di una coperta e del giardino sotto casa. Oggi iniziamo la settimana mostrandovi una nuova creazione indossata.

Prima di partire per Londra avevo cominciato a cucire un paio di pantaloni chino, e dopo vari problemi sia di tempo che di confezione li ho finiti settimana scorsa. Ora come non mai, ed anche per il prossimo inverno andranno i pantaloni dal taglio maschile alti in vita, sopratutto morbidi e comodi da portare. Era da un paio di mesi che avevo da parte un tweed sul grigio, e da subito mi aveva ispirato per creare un paio di pantaloni come questi che vedete. La stoffa è in realtà leggermente pesante per l'attuale stagione, alla mano è leggera e fresca, ma in realtà tiene molto caldo in quanto è composta per una parte di lana e il restante in fibra sintetica elastica. In ogni caso questo weeekend sono riuscita a portare i pantaloni abbastanza bene senza grondare di sudore! Sicuramente li sfrutterò molto al ritorno dell'autunno. Il modello che ho usato per realizzarli è caratterizzato dalla vita alta, cinturino con passanti, pieghe sul centro davanti, tasca a jeans, pinces di vita sul dietro, lunghezza sopra la caviglia, e spacco laterale sul fondo. Io li adoro, sono super comodi, di tendenza e sopratutto personalizzati e più che miei :D Li ho abbinati con un look rilassato dal tocco preppy… Che ve ne pare? Vi piacciono i pantaloni e l'outfit che ho creato? Un mega bacio :))


Chinos pants: Good start of the week ladies! How are you? Finally seems to be arrived a little of summer, and with this beautiful weather of this latest days I can't wait to escape to the sea... for now we must be satisfied with a blanket and the garden below the house. Today we start the week showing you a new creation worn.
Before leaving for London I started to sew a pair of chinos, and after several problems of time and sewing I finished it last week. Now as never before, and also for the coming winter the masculine pants with high waist will be the new trend, especially the one soft and comfortable to wear. It's been a couple of months that I had this gray tweed, and it immediately inspired me to create a pair of pants like these that you see. The fabric is actually slightly heavy for the current season, the hand is fresh and light, but actually is very hot as it is made for a part of wool and the remains of synthetic elastic fiber. In any case, this weeekend I was able to wear them quite well without sweating! I will for sure wear them perfectly in the next autumn. The pattern I used to make them is characterized by a high waist, belt loops, folds in the front, jeans pocket, waist pleats in the back, above the ankle length, and side slits on the bottom. I love them , they are super comfy, trendy and above all personalized and more than mine :D I've paired them with a relaxed look with a preppy touch... What do you think? Do you like the pants and the outfit that I created? A big kiss :))








I'M WEARING:

T-SHIRT AND BAG: H&M
PANTS: HANDAMDE BY IRENE CALUSSI
SHOES: KOAN
SUNGLASSES: VINTAGE LOZZA
WATCH: VINTAGE

0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter