Pensavo fosse una gonna e invece è (anche) un pantalone!

 

Pensavo fosse una gonna e invece è (anche) un pantalone!: Buon venerdì miei cari! E' ormai risaputo che io adoro la moda vintage e lo stile classico di un tempo. L'outfit di oggi l'ho creato per più della metà abbinando tra loro capi e accessori vintage, ed è incentrato su uno stile da vera lady ma comunque in chiave contemporanea. 
Settimana scorsa mia mamma ha tirato fuori dall'armadio la gonna-pantalone che indosso, ed anche se la conoscevo e l'avevo vista più e più volte, me ne sono innamorata. La gonna-pantalone è un capo molto sottovalutato, sono certa che in molti l'associano a un vecchio modo di vestire riconducibile alle nostre nonne. Nemmeno io ero una grande portatrice di questo capo, ma da questa in poi lo diventerò sicuramente! La gonna-pantalone è femminilecomoda e perfetta per l'estate per chi come me è curvy e vuole abbinare freschezza e copertura in una volta sola. La mia è leggera e con una fantasia floreale che la rende adatta alla sera, e in più ha una lunghezza da midi-skirt, in perfetta sintonia con la tendenza del momento.
Ultima notizia del momento… domani sarò in viaggio per Londra per poi tornare mercoledì prossimo :D Raggiungo mia sorella e la sua family per passare del bel tempo con loro, e non vedo l'ora di strapazzare le mie adorate nipotine! Naturalmente scatterò degli outfit quindi tenetevi preparati ;)
Che ne pensate, vi piace questo look? Io lo adoro, si adatta perfettamente alla mia idea di stile e rappresenta molto bene il mio gusto :D Fatemi sapere, e seguitemi sul mio account di Instagram @irene_storminatc, cercherò di tenervi il più aggiornati possibile… Bacioni!


I thought it was a skirt and instead is (also) a pair of trousers!: Good Friday my dear! You well known by now that I love vintage fashion and classic style of the past. I created the today's outfit with more than half combining vintage clothing and accessories, and is focused on a lady style but in a contemporary way.Last week my mom has pulled out of the closet this divided skirt that I wear, and even if I knew it and I had seen more than once, I fell in love. The divided skirt is a very underrated cloth, I'm sure that many associate it to an old way of dressing due to our grandmothers. Not even I was a carrier of this great cloth, but by then I will be for sure! The divided skirt is feminine, comfortable and perfect for the summer for curvy people like me that want to combine freshness and coverage in one go. Mine is lightweight, with a floral pattern that makes it suitable for the evening, and in addition has a midi-skirt lenght, perfectly in tune with the trend of the moment.Last news of the moment... tomorrow I will be traveling to London and then return next Wednesday :D I reach my sister and her family to spend some nice time with them, and I can not wait to scramble my beloved nieces! Of course I'll shoot some outfits so be prepared ;)What do you think, do you like this look? I love it, it fits perfectly to my idea of ​​style and my taste :D Let me know, and follow me on my Instagram account @irene_storminatc, I will try to keep you updated as much as possible... Kisses!







I'M WEARING

DIVIDED SKIRT, CLUTCH, BELT AND EARRINGS: VINTAGE
SHIRT: LOCAL MARKET
HEELS: H&M

0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter