Lo sbabbio di Irene #maggio'14


Lo sbabbio di Irene #maggio'14: Quale miglior modo è di mostrare ciò che abbiamo fatto in un mese se non mostrando le foto pubblicate con Instagram? (se siete delle addicted al social come me!) Tra viaggi, acquisti, creazioni, outfit e cavolate ecco qui una carrellata di foto che ho scattato con il mio smartphone e che racchiudono un po' di tutto quello che mi è piaciuto, ho fatto, e provato nel mese di maggio. E felicemente saluto questo mese e comincio giugno (hello dear!) alla grande: oggi io e Milo partiamo per Madrid e saremmo di ritorno sabato… Finalmente ci concediamo una vacanza e del tempo da passare soli tra di noi per visitare una magnifica città, sono contentissima! Se ancora non lo fate seguitemi su Instagram a @irene_storminatc :D A presto!!

Sorry no english :(





#instagrammarecibo





#shopping





#londoncalling





#nature





#various





#postdelmese






0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter