Comfy pants


Comfy pants: Non sono scomparsa! Il richiamo dell'estate (anche se labile con questo tempo pazzerello) è comunque forte e mi chiama a sé, mi rilassa, mi distende la mente ed è così facile fare un pisolino dopo pranzo, oziare con un libro in mano cullata dai dolci raggi del sole in giardino... Dopo un anno di fatiche e duro lavoro ora è il tempo di rilassarmi e scacciare via le responsabilità e le giornate pianificate. 
Il look di oggi rispecchia molto bene il mio stato assoluto di pigrizia. I pantaloni comfy con un'anima tra lo sportivo-chic e l'harem mi hanno subito colpito, li trovo magnifici sia di giorno che di sera, e l'outfit che ho creato lo userei benissimo in ogni situazione della giornata. Sono convinta che un capo del genere in passato non lo avrei mai comprato, sono sempre stata molto diffidente verso tutto ciò che può essere sportivo (giuro a settembre m'iscrivo in piscina!), ma grazie al blog e a un nuovo spirito d'osservazione verso la moda ho finito per accettare pian piano anche questo tipo di stile. Questo per ora è il massimo che posso concedermi! :)
Per rendere il tutto molto chic e non troppo sporty ho indossato un paio di sandali gioiello, che neanche a fare apposta stanno alla perfezione con la stampa del pantalone.
Che ne dite, vi piace il look? Fatemi sapere, un enorme bacio! :D

P.S. Domani finalmente il mio stato di relax allo stato puro si stabilisce... parto e per un mese e mezzo resterò al mare in vacanza! Non so come ma cercherò di aggiornare il blog quando potrò... Incrociate le dita per me! ;)
Comfy pants: I'm not disappeared! The lure of the summer (although labile in this crazy weather) is still strong and he called me, it relaxes me, It relaxes the mind and it's so easy to take a nap after lunch, laze around with a book in hand cradled by the soft rays of the sun in the garden... After a year of hard work now is the time to relax and shake off the responsibility and the scheduled days. 
The look of today reflects very well my state of absolute laziness. The comfy pants with a soul among the sporty-chic and the harem inspires me, I find them beautiful for both day and evening, and the outfit I have created I would use it very well at all times of the day. I am convinced that a cloth like that in the past I would never have bought it, I've always been very wary of anything that can be sporty (I swear, I will start on swimming in September!), but thanks to the blog and a new spirit of observation towards fashion, I slowly come to accept this type of style. This is for now the best I can give me! :) 
To make this more chic and not too sporty I wore a pair of jeweled sandals, which are not even doing on purpose match perfectly with the trousers print. 
What do you think, do you like the look? Let me know, a huge kiss! :D 

P.S. Tomorrow finally my state of pure relaxation will established... I left and will stay for a month and a half at the coast on vacation! I don't know how, but I will try to update the blog when I can... Keep your fingers crossed for me! ;)









I'M WEARING:

SHIRT: H&M
PANTS AND SANDALS: LOCAL MARKET
MINI-BAG: VINTAGE

0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter