Contadina moderna


Contadina moderna: Sarà il caso di darmi di contadina da sola? Decidete voi, fatto sta che questo outfit mi fa tanto campagna, sì ma campagna moderna, fresca, giovane e divertente. 
Era da tantissimo tempo che desideravo scattare un outfit con la gonna che indosso. L'ho scovata per caso in un mercatino vintage che si è svolto tempo fa nel Giardino dell'Orticoltura a Firenze. Mi mancava un capo del genere nell'armadio, e il caso ha voluto che quando l'ho trovata fosse esattamente della mia taglia, lunga al punto giusto e con una stampa estiva particolare. Osservandola attentamente mi è parso di capire che è stata cucita a mano, cosa che io gradisco e apprezzo molto. E' realizzata in un tessuto di cotone fresco e leggero, adatto alla stagione estiva, ha un finto fischio sul davanti e una finta cintura con fibbia in plastica trasparente che è semplicemente deliziosa! A me piace portarla di giorno così come ve la mostro oggi... Che ne pensate, vi piace questo look? Un bacione :)


Modern peasant: Do you think will be the case to call me by myself a peasant? You decide, the fact is that this outfit remind me of countryside, but of a modern countryside, which is fresh, young and fun. It was from a long time that I wanted to shoot an outfit with the skirt I'm wearing. I found it by chance in a vintage flea market that took place long ago in the Horticultural Garden in Florence. I missed a cloth like this one in my closet, and the case wanted that when I found it, it was exactly my size, with a perfect length and with a particular summer print. Watching closely I seemed to understand that it was sewn by hand, which I like it and appreciate it. It's made of a fresh and light cotton fabric, suitable for the summer season, has false belt with clear plastic buckle that is simply delicious! I like to wear it during the day the way I show you today... What do you think, do you like this look? A big kiss :) 








I'M WEARING:

CROP-TOP: PIMKIE
MIDI-SKIRT: VINTAGE
BAG: PRIMARK
SHOES: LOCAL MARKET


1 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter