Dettagli gold e fiori


Dettagli gold e fiori: E' sicuramente capitato a tutte voi che ogni tanto, sopratutto al cambio di stagione, di ritrovare capi casomai comprati ai saldi, e che vi eravate scordate di avere. 
E' esattamente ciò che mi è successo con la gonna che indosso nel look di oggi: risale ai fine saldi di gennaio, la pagai 5 euro, e dato che la stagione ancora non mi permetteva di indossarla, l'ho riposta in un angolino dell'armadio finendo nel dimenticatoio... Tempo fa l'ho ritrovata e finalmente ha ritrovato vita, l'ho indossata parecchio sia di sera che di giorno e dato che mi piace parecchio ve la propongo qui sul blog.
Anche se alta in vita l'ho trovata più adatta da indossare con la camicia lasciata fuori, mi piace un taglio così elegante abbinato a uno stile e a una vestibilità più rilassata e informale. La camicia con abbottonatura sul dietro, e colletto dorato, ha un'aria divertente ma non scontata e a cui ho abbinato un paio di sandali greco-romani anche questi dorati. 
Che dite, promosso o bocciato? A presto...un bacio! :D 


Gold details and flower: It's for sure happened to all of you that sometimes, especially when the seasons change, to find cloths in case bought at sales, and that you had forget to have. 
It's exactly what happened to me with the skirt I'm wearing in the look of today: came from the end of the last sales of January, I paid it only 5 euros, and since it wasn't suitable for the cold season, I placed in a corner of the closet ending up on the back burner... some time ago I found it and finally give it life, I wore it a lot for both evening and day and since I like it a lot I think it's right to how it here on the blog. 
Although it's high-waist I found it more suitable to be worn with the shirt out, I really like to combine a so elegant cut with a more relaxed and informal style. The shirt buttoned at the back, and with the gold collar, looks funny but not obvious and which I matched a pair of greek-roman sandals golden too. 
What do you say, yes or not? See you soon...a kiss! :D










I'M WEARING:

SHIRT: INFLUENCE 
SKIRT: OVIESSE
SANDALS: TALLY WEIJL
MINI-BAG: LOCAL MARKET
BRACELET: ASTERISCOS


0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter