Lo sbabbio di Irene #giugno'14


Lo sbabbio di Irene #giugno'14: Giugno è stato un mese andato via, così come un soffio di brezza leggera... mi sento ripetitiva, ma a ogni fine mese, tirando le somme trovo sempre che in qualche modo, anche se minimamente, alcune cose della mia vita sono cambiate. Cosa è cambiato? In ambito lavorativo sono cresciuta, in amore ho lasciato andare via dubbi e trovato una sicurezza maggiore per il futuro, mi sono messa alla prova, mi sono esposta, ho riflettuto su dei rapporti e di come mi fanno sentire. E da qui invece che intristirmi ho pian piano cercato di guardare al di là con un sorriso, e scoperto che il mondo ti sorride di rimando. Questa estate voglio ridere, allungare una mano buona a chiunque, anche a chi mi fa dubitare, e ovviamente volermi bene. E voi? :)

Follow my Instagram profile @irene_storminatc 



No english, sorry :(






#irenegotomadrid






#postdelmese

Outfit tropical kimono

Outfit al mare

Primo giorno a Madrid

Secondo giorno a Madrid

Outfit con crop-top vintage


Tutorial: creare un kimono

Cosmesi ecobio

Mostra "La camicia secondo me, Gianfranco Ferré"

Outfit con camicia bon-ton

Outfit purple stripes




#selfie





#relax





#fashion





#sewing



0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter