Life in color


Life in color: Il nero sarà anche il (non) colore più amato dalle donne, è risaputo quanto esso simboleggia il successo, sta bene con tutto, non passa mai di moda, e ciò ci fa sentire potenti, ci trasmette un forte senso di sicurezza. Piace anche a me il nero, quando non so cosa mettere è sempre una certezza, ma cerco sempre di non cadere nella trappola del "prendo/indosso il nero così non sbaglio mai". Preferisco giocare con i colori, sforzarmi davanti all'armadio e cercare quel perfetto abbinamento carico che mi fa sentire viva e felice. Prediligo i colori caldi, che richiamano al calore della vita, forse perché inconsciamente ho bisogno di sentire un po' di amore anche quando mi vesto. Ben venga anche il bianco, che riflettendo la luce esalta tutto ciò che circonda, anche me stessa :) Sento che dovevo vivere in un'epoca diversa, che so negli anni '50, quando portare il nero non era così scontato, ma piuttosto era facile uscire di casa con completi tutti rosa o gialli. Forse ci stiamo avvicinando all'autunno (oggi mi sono svegliata con il cielo grigio e un sottile strato di rugiada sui prati), fatto sta che a metà giornata si può stare benissimo a giro in t-shirt e sandali
L'outfit di oggi è colorato come dico io, l'ho indossato una sera della scorso weekend per andare fuori a mangiare cinese con Milo. Ultimamente mi piace molto il verde e la collana che indosso è una delle millemila (verdi) che ho comprato quest'estate sul mare, e si abbina perfettamente con la camicetta che ho comprato settimana scorsa al mercato. Pecco anch'io però! Da notare che le zeppe sono... nere ;) 
Che ne pensate, vi piace questo look? Aspetto i vostri commenti, un bacio! :D


Life in color: The black is the (not) color most loved by women, and it's well know that it symbolize success, goes with everything, it's always fashionable, and that makes us feel powerful, gives us a strong sense of security. I do also like black, when I don't know what to wear is a certainty, but I always try not to fall in the trap of "I wear black so I'm never wrong". I prefer playing with colors, trying to strain in front of my closet to find that perfect match that make me feel alive and happy. I prefer warm colors, that recall the warmth of life, maybe 'cause unconsciously I need to feel a little of love even when I get dressed. Also is welcome the white, that reflecting the light enhances everything that surrounds, even myself :) I feel I must lived in a different time, maybe in the fifties, when it wasn't granted to wear so often black, but rather it was easily to go out with total pink or yellow suits. Maybe the autumn is near to arrive (today I woke up with a grey sky and dew on meadows), the fact is that at mid-day you can easily wear t-shirt and sandals. 
The todays outfit is colorful the way I like, I wore it for an evening of the last weekend to go out eating chinese with Milo. In the last period I really love the green and the necklace that I wear is one of the thousand (green) necklaces that I bought this summer on the seaside, and it match perfectly with the shirt that I bought last week at the market. I sin too! Note at the wedges... they are black ;)
What do you think, do you like this look? Waiting for your comments, a kiss! :D








I'M WEARING:

SHIRT: LOCAL MARKET
JEANS: C&A
WEDGES: PRIMARK
BAG AND NECKLACE: NO BRAND
WATCH: VINTAGE

0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter