Piu' casual di così si muore


Piu' casual di così si muore: Buon lunedì e buon inizio settimana! :) Da lunedì scorso ho ricominciato nuoto, dopo tre anni di fermo senza fare nessuna attività sportiva, sentivo proprio il bisogno di rimettere il corpo in movimento. Non credevo ma mi mancava nuotare, è sempre stata l'unica attività sportiva che abbia mai praticato, per me tornare a nuotare e stato un po' come tornare a casa, mi è più che familiare lo scivolare nell'acqua, l'isolare il proprio il mondo nel silenzio dell'acqua... Così ora tre volte a settimana mi concedo un po' di fatica che poi così scomoda non è, anzi mi rilassa ed è terapeutico per il mio animo un po' sempre attivo e frenetico. E in questo periodo ho bisogno di qualcosa che mi faccia staccare, la data dell'esame finale di corso si avvicina, e ogni momento lo spendo nello scrivere le tesine, mettere a posto, organizzare gli ultimi dettagli. Oggi comunque vi mostro un look di di due weekend fa che ho indossato per visitare l'Expo Rurale che si è tenuta a Firenze. L'Expo Rurale è una mostra dedicata alla ruralità toscana che si tiene ogni anno al Parco delle Cascine di Firenze, e dove si possono trovare esposti stand inerenti all'agricoltura, all'allevamento, il florovivaismo e così via. Naturalmente ho cercato di vestirmi nella maniera più comoda e casual che potessi, che poi è il tipo di outfit che maggiorante uso per la vita di tutti i giorni.
Jeans più maglietta, un paio di stivali e via. Questo è l'abbinamento più casual che ci sia, di una semplicità quasi banale ma che studiata bene è d'effetto. A me piace molto il colore neutro come il beige, e così ho indossato una maglia con stivali coordinati, ma con una cascata di colore (e farfalle) sullo scollo. Il look è semplice, facile ma a me piace molto e con gli accessori giusti non annoia.
Che ve ne pare, vi piace? Aspetto i vostri commenti, un bacione! :D


Sorry no english :(






I'M WEARING:

TOP: LOCAL MARKET
JEANS: H&M
BOOTS: 
BAG: GIFT
SWATCH: same here---> HOOPS

0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter