Utopia


Utopia: Tornata da Londra a inizio mese non avevo riportato con me grandi acquisti... essendoci stata per dovere e non per piacere, naturalmente non ho potuto dedicare tempo appropriato allo shopping, ne tantomeno potevo permettermi di spendere grosse cifre. Ma come si fa però a non dare una sbirciata a qualche negozio e a non prendere anche una piccola cosa quando si è a Londra?? La maglia protagonista dell'outfit di oggi è frutto del mio piccolo shopping londinese. L'ho presa in un negozio chiamato Utopia, e che si trova vicino a uno dei posti di lavoro di mia sorella. Scusate la mia ignoranza, ma veramente non ricordo dove si trova questo posto... oops! Comunque, il negozio in questione era molto carino, vende capi molto particolari e ricercati, con delle belle stampe e tagli studiati. La maglia che ho preso io mi ha subito colpito dal primo momento, mi piace da pazzi la stampa, i colori e la forma. In un primo momento l'avevo scambiata per un abito, essendo così lungo sul dietro lo sembrava anche abbastanza sul davanti. Io ho risolto abbinandola a una gonna basica di H&M, così se mi vedono da dietro posso veramente dare l'impressione di indossare un abito! :D
Ho indossato questo look per partecipare a una cena collettiva a tema etiope... se non avete mai provato questa cucina e amate il genero etnico, ve la stra-consiglio! Ma attenzione, se non vi piace l'idea di mangiare con le mani, lasciate perdere. 
Che dite, vi piace questo outfit? Un bacione :*


Utopia: Back from London at the beginning of the month I didn't take back with me lots of shopping... being there was for duty and not for pleasure, and naturally I couldn't spend time and lots of money for shopping. But how can't you go for a little shopping in London?  The top protagonist of the todays outfit is the result of my little London shopping. I bought it in a shop called Utopia, which is near to a place in south-east where my sister work. Please apologize me, I can't really remember where the place is exactly... oops! Anyway, this shop is really nice and cute, it sells very particular and clothes, with beautiful prints and designed cuts. The top that I bought struck me immediately, I really love the print, the colors, and the shape. At first impression I thought it was a dress, being so long on the back make me believe it was enough long even on the front. I solved it matching it with a basic skirt from H&M, so if you see me from the back you can really believe I'm wearing a dress! :D
I wore this look to partecipate to a collective ethiopian dinner... if you have never tried this cuisine and you like ethnic food, I recommend it! But pay attention, if you don't like the idea of eating with your hands, forget it.
What do you say, do you like this outfit? A big kiss :*












I'M WEARING:

TOP: UTOPIA, shop in London
SKIRT: H&M
SHOES: NO BRAND
BAG: SECOND HAND
EARRINGS: VINTAGE

0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter