Camicetta con gala


Camicetta con gala: Mentre vi scrivo fuori piove, mentre invece le foto che vi mostro le abbiamo scattate scorsa settimana con un bel solicino, era più freddo di oggi, ma almeno non pioveva! La protagonista del post di oggi è una camicetta che ho creato nella settimana successiva all'esame concluso di fine corso. Il modello è molto semplice, e l'ho creato ispirandomi a una camicetta che indossava la mia insegnante a fine corso, mi aveva molto colpita e l'ho voluto ricreare per me stessa :D. Il modello in questione ha pince di seno nel sottobraccio, linea ampia dritta,  scollo tondo, gala sul fondo arricciata (per crearla ho fatto un rettangolo largo il doppio della misura finale), maniche a 3/4 arricciate con un elastico sul fondo, chiusura a goccia sul dietro.  Io che ho un po' di pancetta e molto seno, mi trovo bene e molto a mio agio con capi che vestono il busto in modo molto ampio e largo, sicuramente starei bene anche con camicette più attillate, ma in questo periodo mi piace vestirmi con questo tipo di linea! La camicetta in questione ha una linea molto romantica, ma la stampa della stoffa, un misto tra un pitonato e immagini di cristalli e diamanti, la rendono più di tendenza e rock. Mi piace molto, sopratutto perché mi è stata regalata e non mi è costata nulla, ed anche perché fortunatamente è bastata precisa per fare questa camicetta :D  Nell' outfit che vi propongo ve la presento in un stile casual, ma io l'ho messa anche per una serata romantica (l'anniversario mio e di Milo... siamo a 3 anni ❤️), con una mini attillata nera, calze nere velate, una collana importante, e boots aggressive con tacco vertiginoso, sempre per dare un tocco rock a tutto.
Che ve ne pare, vi piace questa mia ultima creazione e l'outfit? 
Aspetto i vostri commenti, un bacione :*






MATERIALE:

Raso stampato in poliestere 100%
Elastico tubolare bianco
Bottone da camicia grigio
Filo poliestere 100%







I'M WEARING:

SHIRT: HANDMADE BY IRENE CALUSSI
JEANS: OVS
SNEAKERS: LOCAL MARKET
BAG: GIFT

0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter