Buoni propositi del 2015!


Buoni propositi del 2015!: Buona Befana a tutti! Il primo post di questo anno 2015 lo pubblico oggi, in coincidenza con l'ultimo giorno di festa, perché sia io che tu che leggi abbiamo sentito il bisogno di riposarci e goderci le vacanze di Natale, mi pare naturale, no?! :P E quindi anche buon inizio 2015! Con il post di oggi voglio mostrarvi, insieme ai miei propositi seri per quest'anno, i 5 outfit/creazioni che più vi sono piaciuti dello scorso 2014... Cominciamo! :D



 Giacca sartoriale: leggi il post 

1. Riuscire ad andare a nuoto anche il venerdì

Da ottobre, dopo tre anni ferma, ho ripreso a fare attività fisica con nuoto, sport che mi accompagna fin da quando avevo 5 anni. Il mio abbonamento comprende il lunedì, il mercoledì e il venerdì, ma praticamente il venerdì non ci vado mai, sia perché il venerdì sera generalmente esco con le amiche, sia perché arrivo a fine settimana stanca, e sopratutto il corso inizia alle 21.30, ed è proprio maledettamente tardi!



 Gonna pantalone: leggi il post

2. Seguire una dieta sana ed equilibrata

Sì beh, questo è uno di quei classici propositi che si vanno subito a benedire, ma vorrei veramente, veramente che si avverasse. Con ciò intendo mangiare più frutta e verdura, limitare il glutine e gli zuccheri, riuscire a mangiare meno carne e più proteine vegetali... E ciò per cercare di mantenere il mio fisico e migliorare la mia salute, se poi perdessi dei chili tanto meglio!



 Camicia bon ton: leggi il post 


3. Andare a vivere da sola, preferibilmente con il mio ragazzo

Ho 23 anni, e da anni smanio all'idea di venir via da casa dei miei. Non che stia sempre male a vivere con loro, ma mi pare fisiologico e normale sentire la voglia di staccarsi dalla propria famiglia e affermarsi come persona nel mondo a una certa età. Se sei donna, ovviamente. Poi è da un po' che io e Milo fantastichiamo e parliamo di andare a vivere insieme, quindi sarebbe il top! :D


  Tropical kimono: leggi il post

4. Avere un lavoro vero

Ecco, cacchio, questo mi pare difficile. Cioè, il mio è un mestiere richiesto e non dovrei avere troppi problemi, ma anche qui, smanio e voglio davvero trovare un buono e vero lavoro che mi gratifichi, in tutti i sensi. Incrocio le dita!


Longuette con zip: leggi il post

5. Lanciare la mia mini-collezione su Etsy

E' da un paio di mesi che ho già progettato la mia mini-collezione da lanciare su Etsy, però devo muovermi e mettermi in moto per fare in modo che accada. E' forse questo il proposito che più mi elettrizza, anche perché ho in mente di organizzare il lancio della collezione in una certa maniera, e non posso che sorriderne! 



E i vostri propositi quali sono? Fatemi sapere, un bacione :*

0 commenti:

 

Subscribe

Follow

Like us on Facebook and Twitter